Soluzioni Hot Spot WiFi

MayWiSpot è un sistema per fare marketing e raccolta dati, offrendo una connessione Wi-Fi gratuita ai propri clienti. L’autenticazione effettuata tramite le credenziali dei principali social network o tramite la start page (nome, cognome, mail, telefono …) permette infatti di raccogliere i dati del profilo e di poterli usare per campagne di marketing.

Le applicazioni sono diverse e vanno dalle connessioni Wi-Fi pubbliche a Hotel, Campeggi, B&B, Università, Enti Pubblici, Fiere, Saloni di bellezza e Palestre, Sale meeting fino a Centri Commerciali e Supermercati

  • Crescita attraverso l’innovazione e creatività:
    Soluzioni Innovative il servizio rappresenta un nuovo modo di fare marketing e di prendere possesso dei dati più importanti dei nostri clienti in maniera trasparente
  • Incrementa i profitti:
    Trasformiamo il tuo Wi-Fi in un servizio HotSpot per per fare marketing, offrendo ai tuoi clienti connettività Internet gratuita.

[/vc_column_text][/vc_column_inner]

  • Fish Hot Spot Technology:
    Apparato Wi-Fi hot spot da collegare alla tua rete Adsl per far autenticare i tuoi clienti e fare remarketing con i loro dati in totale sicurezza.
  • VideoBug Totem 3.0 Hot Spot Technology:
    Totem multimediali e pannelli touch con hot spot integrato per offrire il massimo ai propri clienti conservando i loro dati di autenticazione.
[/vc_row_inner][stm_post_about_author][/vc_column][/vc_row]
Share this post: